• Foto di Napoli Monte di Cuma

Recorded dicembre 2016

-1 m
6,6

vicino San Giacomo dei Capri, Campania (Italia)

il giro in totale e' di 68 km ( si e' bloccata l'applicazione) ed e' molto bello partenza dal vomero con salitone sino ai Camaldoli per poi scendere giu' Citta Giardino e da li un pedalatone a tutta birra sino a Licola , grande caffe' e poi direzione Cuma Pineta posto suggestivo , dove in mezzo alla dune si osserva il panorama di Ischia la spiaggia di Cuma e l'allenamento dei calessi al trotto .
Si prosegue con salitone dello Scalandrone che ci porta su al lago D'Averno da li mtica salita in sterrato che ci porta al Monte Nuovo con panorama mozzafiato su Miseno e Baia .
Si ridiscende su sterratino checazz , e si arriva al Maneggio di Arco Felice , proseguendo per Quarto e il salitone che ci porta a Pianura si ritorna su Napoli per morire infine sulla salita di via San Domenico ...mazzata finale !!
Bellissimo giro dove si pedala veloce , si sale tanto , si sterratea, e si vedono paesaggi bellisimi ......I giri dell'Oracolo mai banali , sempre belli ed altrettanto allenanti !