Uploaded 26 gennaio 2016

Recorded gennaio 2016

5,8

vicino Carignano, Liguria (Italia)

Salrire lungo Via Assarotti, in cima prendere a dx e seguire le indicazioni per il parco del Righi. Passare la partenza del trenino per Casella e seguire via Carso fino all'arrivo della funicolare. Prima della funicolare Andare a dx in salita lungo una mulattiera... Passare un pezzo ripido e poi tutto pedalabile... Passare l'area per il gioco con l'arco e la zona di addestramento cani... Arrivati sull'asfalto svoltare a sx e salire gli ultimi 10m...scendere a dx e risalire subito sulla strada principale fino al cancello del Peralto.

Passare il cancello e scendere lungo il sentiero che parte subito in fronte... All tornante andare dritti... Scendere gli scalini e poi parte un sentiero carino anche se corto con alla fine dei passaggi stretti tra le pietre.

Sulla strada scendere a dx per qualche centinaio di metri poi... A sx inizia il sentiero dell'avvocato che risale dolcemente fino al cancello.

Guardando il cancello scendere a sx e poi iniziare a salire... Salita ripida... In cima percorrere 200m circa e prendete il sentiero che parte in Mezzocosta sulla dx... Seguire il sentiero... Scende leggermente e poi s'immette sul sentiero delle farfalle... Continuare a pedalare in Mezzocosta fino a scendere sul vecchio acquedotto... Pendere a dx in piano fino al crinale successivo...

Scendere a sx... Tenere il sentiero che costeggia a dx il cucciolo che si prospetta davanti... E ritornati in cresta si vede la freccia del sentiero "Turbo Lince"... Seguire il sentiero e SV tenere a sx del versante.

Si arriva sul vecchio acquedotto, girando a dx di segue la passeggiata e si arriva wc cimitero di Stagliano.
Tannino per Casella
Panoramica
Prendere la sterrata a dx...
Righi
Cancello Peralto
Dh sentiero
Avvocato
Prendere il sentiero che procede pianeggiante...