-10 m
6,7

vicino Argentiera, Sardegna (Italia)

Si tratta della traccia del percorso di gara, in occasione del Primo Trofeo Rodenstock, svoltosi all'Argentiera domenica 29 ottobre 2017. Si tratta di un percorso molto divertente ma molto impegnativo, con salite lunghe e dure, discese velocissime e tecniche, tratti di single ai limiti del ribaltamento, passaggi in spiaggia, tratti dunosi e sabbiosi, insomma il solito massacro per i super pippon come me... Tenete conto che per ottenere i km totoali della point, è necessario compiere un altro giro, una volta ripassati nel centro abitato dell'Argentiera. Un'ultima cosa, importante: gran parte del percorso si trova in proprietà private. In occasione della gara alcuni cancelli che sono stati mantenuti aperti, normalmente dovrebbero essere chiusi...

• Foto di Argentiera Inn Hotel

Argentiera Inn Hotel 23-nov-2017

Bellissima iniziativa, percorsi molto belli e panoramici, speriamo di ripeterla nel 2018.
    restiamo interessati all'iniziativa coloro che vogliono ripetere il percorso possono contattarci per ogni esigenza al pernotto o altri itinerari.