-6 m

vicino Cecchignola, Lazio (Italia)

Partiti da via Acqua Acetosa Ostiense, si raggiunge la Ciclabile Tiberina a Via del Cappellaccio. Si pedala fino alla fine della pista.
Fine della ciclabile a sinistra passaggio pedonale per iniziare percorso su sterrato. Il Parcheggio macchine se si vuole iniziare da qui uscendo da via Ostiense. (10 m slm)
Salita sul punte con sentierino sconnesso. (11 m slm)
Marciapiede Pedonabile, con vetri (9 m slm)
Attenzione giunto del ponte, anche se coperto da prato sintetico (14 m slm)
Curva verso destra a gomito con brecciolino, fare attenzione anche perche strada di accesso ristorante Anaconda. (12 m slm).
Sentiero con erba non tagliata.
dopo 2 km al bivio proseguire a sinistra.
Si prosegue su sentiero fino a Ponte Galeria (circa 8km). si passa sotto il ponte
sotto ponte Rm-Fiumicino (5 m slm), tuttavia il sentiero è interrotto e si prosegue su strada per Ponte Galeria.
Proseguiamo per la via Portuense e attraversiamo la Nuova Fiera di Roma.
Proseguiamo su via Portuense fino a Via dei Collettori (Dopo Parco Leonardo).
Dopo 400m a sinistra si accede alla pista ciclabile, un cancello sembra chiudere il passaggio.
Passaggio sulla sinistra al cancello (7 m slm)
Sentiero ciclabile in cemento.
Si supera una chiusa con passaggio stretto. fare attenzione alle fessure sulla chiusa.
Si giunge all'Episcopio di Porto.
Proseguire fino alla fine della ciclabile.
Arrivati sulla Portuense a questo punto si può proseguire per Fiumicino. (noi siamo rientrati)
Percorso facile in sè ma difficile da seguire.