vicino Morlupo, Lazio (Italia)

asfalto50% sterrato50%

• akipo47 4-mag-2017

Ciao. Purtroppo per arrivare allo sterrato bisogna fare dell' asfalto in ogni caso con la bici da "strada" e un Po difficile fare questo giro. Gentilmente se mi puoi indicare la categoria in cui inserirlo vedrò se è possibile spostarlo. Grazie

• Foto di Riccardo P.

Riccardo P. 5-mag-2017

Una volta salvato non penso si possa modificare, prova a contattare lo staff, ma se tu dici che questo percorso è per mountain bike, alzo le mani, io ho visto tutto asfalto, quindi fossi in te lo inserirei nella categoria ciclismo. Saluti :)

• akipo47 5-mag-2017

Scusa non ho capito se il percorso lo hai fatto o ti sei limitato a vederlo su maps? Ti garantisco che all' epoca in cui l ho effettuato c erano anche dei passaggi abbastanza impegnativi ora li hanno sistemati. Se non lo hai ancora fatto ti consiglio di farlo, perché è molto bello anche se comprende asfalto, ma poco trafficato, diciamo che è un Po come il tuo di percorso in parte sterrato e in parte asfalto. Anzi se ti fa piacere di fare uscite in compagnia, io tempo permettendo sono disponibile dato che mi sembra di capire che sei della mia zona. Ciao

• Foto di Riccardo P.

Riccardo P. 5-mag-2017

Non l'ho fatto, ma conoscendo la zona ho seguito tutto il percorso ed ho visto che è tutto asfalto, avrò visto male. Cmq per l'uscita molto volentieri io esco sempre la domenica mattina verso le 8 con un amico