Caricato 19 aprile 2019

Registrato aprile 2019

vicino a Monzambano, Lombardia (Italia)

Per evitare in traffico in auto, ho deciso di partire da poco dopo Borghetto, parcheggi gratuiti in zona alla ciclabile del Mincio. Direzione Peschiera , poi seguendo il lungolago fino a Garda si fanno 28 Km. di asfalto e gente che logicamente gira sul lungolago. A Garda inizia il primo picco una salitona in asfalto di circa 2 Km (impegnativa) poi si segue un bellissimo saliscendi in misto sentiro e sterrato che ci porta alle Torri del Benaco, si prosegue direzione Crero d'obbligo una bellissima foto sul lago inclusa Chiesetta (con fontana) Da qui si sale adesso nel punto massimo del giro quota 456 mt. si arriva su asfalto. Lunga discesa veloce e si va verso Castion e Gazzoli ..su strade afaltate ma di poca presenza di auto si prosegue verso Lazise e si ritorna in direzione Peschiera BEL GIRO DICIAMO MI ASPETTAVO PIU STERRATO MA ALLA FINE E DIVERTENTE COMUNQUE ..DICIAMO UN 30% DI STERRATO CON UN 70% DI ASFALTO