3,0
6,1

vicino Volpago del Montello, Veneto (Italia)

Pomeriggio sul Montello dedicato all'enduro.
Parcheggio e partenza dalla birreria Aldamida di Volpago ( zona Stadio ) si pedala in direzione Ovest lungo il canale del Bosco fino a Via Medaglie d'oro ( presa 15 ) e si prende il single track a destra prima del centro abitato che porta al Canalone Lele.
Si sbuca sulla parte alta di via della Vittoria ( Presa 14 ) e anche qui si risale fino a poco prima della zona abitata e si gira a dx per prendere la Ps2 Gongolo che corre lungo il fianco ovest della polveriera.
Si sbuca quasi all'inizio della Strada Militare (presa 13 ) si risale per quest'ultima fino al penultimo tornante a destra prima dell'ingresso della polveriera e si prende il sentiero a sinistra, qui inizia la Ps3 Endurro polveriera LTR.
Il trail finisce in via del Fante e da li si scende sulla strada alla base del Montello e si torna al parcheggio.

• Foto di WWoW

WWoW 5-giu-2018

I have followed this trail  verificato  View more

One of the best trail in motello!!!

• Foto di Fagoz94

Fagoz94 9-giu-2019

I have followed this trail  verificato  View more

Io ringrazio infinitamente persone come voi che condividono percorsi così belli e adrenalinici , condividiamo per scoprire cosa la natura ci nasconde e facciamo squadra per curarla e divertirci insieme.
    Complimenti .
    Ultima info, volevo specificare che con una Mtb front si riesce a fare tranquillamente con un po di esperienza