Tempo in movimento  un'ora 43 minuti

Caricato 4 giugno 2018

Recorded giugno 2018

6,3

vicino Villuzza, Friuli Venezia Giulia (Italia)

david.piccotti81
Esplorazione monte Ragogna con salita parte Muris (piuttosto dura) e prima discesa con intersezione cai 813..abbastanza pedalato, esplorazione boschiva...discesa completa,risalita e mini discesa che di nuovo immette sulla salita da asfalto. In cima discesa su mulatitera versante nord molto carina e poco impegnativa,poi ulteriore discesa fino a San Pietro con passaggi stretti...di nuovo risalita al monte dal versante opposto delle prime salite e visita alla cima panoramica dove si trovano indicazioni. Ridiscesa per qualche centinaio di metri su asfalto fino a che si notano delle panchine sulla sinistra. Li in mezzo non segnalato parte sentiero che porta di nuovo verso San Pietro..ci deve essere la possibilità di fare in quel punto anche un'altro percorso, che si vede che ho mancato per la vegetazione alta,che ho fatto una prima volta e devo dire che è molto più piacevole di questa variante. Tutto il giro fatto con Turbo Levo.