Uploaded 13 aprile 2009

Recorded settembre 2007

8,2

vicino Monte Cavallo, Marche (Italia)

Si parte da Piè del Sasso, il centro principale del comune di Montecavallo, e con una lunga e bella sterrata si arriva a Riofreddo. Si prende poi per qualche chilometro la provinciale per Rasenna che la si lascia svoltando a dx per un sentiero sempre più ripido che ci permette di arrivare sui pascoli sommitali del Monte Cavallo. Da qui è facile e divertente la discesa per Collattoni e Selvapiana; attraverso la Valcadara, con una breve deviazione per il santuario di San Nicolò, si arriva poi a Cesure e quindi di nuovo a Piè del Sasso.
www.sibillini-mtb.it

Via Roma e Vicolo Delle Porcare
1360 m
Località Valcaldara

• fabiocile 1-ott-2016

e dai!!!... dopo tutta quella salita mi fai fare la discesa asfaltata, mi sono preso troppo male cmq mi sono divertito lo stessso https://it.wikiloc.com/percorsi-mountain-bike/monte-cavallo-353576/photo-88676

• fabiocile 2-ott-2016

scarsissima la lunga discesa su asfalto

• Foto di barbonis

barbonis 2-ott-2016

C'è sempre qualcuno a cui piacciono questi percorsi, ogni valutazione è sempre soggettiva!