Scarica

Registrato

aprile 2021
Lascia il primo applauso

vicino a Staglieno, Liguria (Italia)

Salendo tutto su Asfalto da Apparizione verso Monte Fasce si raggiungono le Antenne. Da qui parte l omonima traccia in discesa molto scorrevole, divertente e stretta con qualche curva di sponda. Nell errore, abbiamo proseguito rimanendo sulla destra e lasciando il tracciato principale...la traccia comincia a diventare più scassata e meno veloce...
Ci ritroviamo nuovamente sulla strada asfaltata che sale al Fasce, proprio sopra l'antica osteria del Liberale. Scendendo sulla prima curva a destra si riprende una traccia da pedalare che riporta al tracciato iniziale che collega appunto le antenne del Fasce a Quinto/Nervi. Questo breve tratto pedalato dal Liberale per risalire leggermente di quota è divertente e fattibile con qualche passaggio un po' più tecnico ma sempre fattibile. Si riprende la traccia delle Antenne poco sotto dove l avevamo "persa"..qui la discesa riprende più ripida e meno scorrevole..molti punti nascondono rocce scoscese e con la Pioggia che inizia a scendere non è il massimo...ma si riesce ad arrivare in fondo con tratti sempre più scassati e tecnici. Bel giro, soprattutto perché finalmente in compagnia di un amico con un mezzo simile...un altra HT un po' Enduro.