vicino Giulianova, Abruzzo (Italia)

Giro su ciclabili marittime Adriatiche che collegano senza soluzione di continuità i paesi di:
Martin Sicuro, Villa Rosa, Alba Adriatica, Tortoreto, Giulianova, Cologna, Roseto degli Abruzzi.

Nulla di difficile, fattibile da CHIUNQUE e con QUALUNQUE mezzo con 2 ruote a propulsione umana....

L'unica difficoltà è la relativa lunghezza chilometrica...
MI RACCOMANDO di prestare attenzione al vento predominante che soffia da SUD a NORD, che potrebbe complicare leggermente l'uscita... e alle temperature elevate in estate!!

Lo metto tra i percorsi MTB visto che lo faccio con tale mezzo....

La partenza della traccia è da Giulianova dove ho casa, ma è percorribile da qualunque altro punto e in qualunque verso. Purtroppo la ciclabile è ancora in fase di costruzione sia dopo Martin Sicuro sia alla fine di Roseto, e i 2 capi vengono interrotti dal fiume Tronto su un lato e il Vomano dall'altro

Ovviamente nessun problema di rifornimenti e recuperi in caso di necessità

Buona Pedalata e Cordialità

Se volete pedalare con me la mia mail è in chiaro

• Foto di silvibike

silvibike 7-lug-2015

A Pineto c'è la ciclabile .. non su tutto il territorio ma c'è , dovrebbero costruire il ponte in un futuro spero quasi vicino ..

• Foto di LionHearT-972

LionHearT-972 7-lug-2015

Grazie della info SILVIBIKE, speriamo che la realizzazione sia veloce
    Cordialità

• Foto di silvibike

silvibike 9-lug-2015

Di niente , comunque se ti fai un giro su internet , troverai il progetto che fece qualche anno fà la giunta di Allora approvò un progetto di pista ciclabile su tutta la costa abruzzese , dove mancava , con la costruzione di 4 ponti