Tempo  17 ore un minuto

Uploaded 7 maggio 2015

Recorded maggio 2015

vicino Ardea, Lazio (Italia)

Bellissimo giro all'interno delle campagne pometine, sono partito da casa "Nuova Florida Ardea" ho attraversato la "Sughereta" di Pomezia ho preso la Laurentina e sono entrato nella "solfatara" di Pomezia per proseguire per le campagne di Trigoria e Decima Malafede tra casolari campi arati e ruscelli. L'itinerario si è sviluppato per il 75% su sterrate di campagna per un chilometraggio di 69,600 Km con un dislivello accumulato di mt 575 da segnalare solo un attraversamento su un campo senza sentiero come segnato sui WPT (il sentiero finiva in un campo che ho attraversato senza difficoltà e mi sono reinserito sulla sterrata).
Sede agricola lungo il percorso ho letto dei cartelli informativi e credo sia anche un centro estivo
Il sentiero finisce nessun problema ci si immette in un campo agricolo seguire la traccia
Fare attenzione sul lato sinistro della strada del nostro senso di marcia si intravede un sentiero l'ingresso è quello seguire traccia
Lago solfataro bianco come la neve in ebillizione
Piccolo laghetto all'interno della solfatara di pomezia
in pratica è una recinzione in plastica come quelle dei cantieri io ci sono passato sopra
Lago grande all'interno della solfatara di Pomezia
Sono tre silos agricoli
Fine attraversamento campo agricolo ci si immette nella sterrata