vicino Lavone, Lombardia (Italia)

Giro di quasi 70 km con 2350 m di dislivello. L'ideale sarebbe farsi accompagnare almeno al bonardi o al casermone. Parecchi tratti a spinta ,sia in salita che in discesa. Spallata solo per 5 metri nel tratto dopo sette crocette . Full sospended vivamente consigliata.

• MM66 5-set-2018

Non so come tu sia sceso da sopra Malga Rosselino (si fa fatica a piedi). Poi ho dubbi anche in altri posti.

• Foto di ingogni

ingogni 6-set-2018

Come in effetti ho scritto nelle due righe di spiegazione , ho messo la bici in spalla un pezzettino di una decina di metri al massimo sotto il Crestoso, e poi diversi tratti a spinta in salita ed in discesa . Per me è stato un giro di grande soddisfazione ( e fatica) , anche perché l'avevo fatto tenta anni fa circa con il mio fantic da trial.
    oltretutto tieni presente che avevo una Canyon Allmountain solo da 120 , mentre sarebbe più indicato avere una mtb da Enduro almeno da 150/160.
    grazie cmq per la tua segnalazione.
    Se le trovo inserisco alcune foto fatte quel giorno durante il percorso.

• MM66 7-set-2018

Gran giro e sicuramente grande soddisfazione. Scusa avevo frainteso "tratti a spinta" pensavo in sella e non a piedi.