Caricato 12 febbraio 2018

Recorded febbraio 2018

vicino Anguillara Sabazia, Lazio (Italia)

Partenza da Anguillara e dopo un pò di asfalto ci si immette nella ciclovia dei laghi, arrivati al punto più alto decidiamo di lasciare la traccia che avevamo per andare al lago di Martignano, il percorso è abbastanza carino, se non fosse che ci sono una recinsione e due cancelli da scavalcare, anzi l'ultimo era anche alto, fortunatamente aveva un buco sotto di circa 70 cm quindi siamo passati da li, riprendendo la traccia che avevamo( Se volete scendere per andare a vedere il lago di Martignano, consiglio di risalire da dove siete scesi, ho allegato la foto, con il tracciato migliore da seguire (* ), poi al km 10,9 nonostante sulle open la strada fa parte della ciclovia dei laghi, qualcuno ha deciso di mettere una recinsione, quindi siamo tornati indietro e allungando tramite asfalto ci siamo ricollegati alla traccia, dopo qualche km ci siamo immessi nella ciclovia dei boschi lunga una ventina di km, arrivando al paese di Oriolo Romano, poi con un misto di asfalto secondario e carrareccia siamo arrivati a Bracciano, da qui sarà asfalto fino ad Anguillara ,fare attenzione ai primi 7 km, in quanto è trafficata.
Il tratto lungo lago dal km 56 al km 58 è a senso unico.
Acqua ai paesi
Asfalto 55%
SCALA CAI BC/BC
Il tracciato è impegnativo per i tanti saliscendi,accumulando 1300 mt di dsl

Duomo di Santo Stefano e castello Orsini

Lago di Martignano

Fine tratto contromano

Mr1. Strada dei Covoni trk Ciclovia dei Boschi

Mr2. G3 trk Ciclovia dei Laghi (Cvl)

Parcheggio

Piazza Claudia pdstrn

Strada chiusa

Oriolo

Strada Provinciale Settevene - Palo I (Sp4/a)

Strada Provinciale Settevene - Palo I Giro del Lago (Sp4/a) e Strada Provinciale Settevene - Palo I (Sp4/a) e trk Giro del Lago