• Foto di La Via Del Ferro e Del Sale 17-06-25

Difficoltà tecnica   Impegnativo

Uploaded 26 giugno 2017

Recorded giugno 2017

vicino Montevirginio, Lazio (Italia)

Percorso tosto soprattutto per le per la presenza di molti tratti sassosi sia in salita sia in discesa, anche alcuni brevi tratti a spinta, almeno per me.
Purtroppo devo segnalare carenze importanti sulla segnalazione del percorso, inoltre 2 cancelli chiusi di cui uno veramente difficile se non impossibile scavalcarlo da soli, bisogna curare con maggiore attenzione questo aspetto.
Per quanto mi riguarda andavo di buon passo, mi sentivo bene, ma dal 70° Km ca è sopravvenuto un forte dolore ai quadricipiti che mi ha impedito di pedalare per 30 Km ca, potevo stare in sella solo in discesa, tutte le salite ho dovuto percorrerle a piedi, anche i tratti in discesa più impegnativi.
Mi sono progressivamente ripreso e sono riuscito a finire sui pedali anche con un buon passo.
Dal navigatore:
Tempo pedalato 08:51:40
Ascesa non registrata, il valore indicato dall'organizzazione, 2300 m, è confermato da quasi tutti i ciclisti con cui ho parlato.