Uploaded 23 aprile 2016

Recorded aprile 2016

-2 m

vicino Ardea, Lazio (Italia)

La partenza è da Ardea il percorso si snoda lungo la litoranea che costeggia il mare, attraversando i borghi di Torvajanica e Villaggio Tognazzi, si arriva fino alla rotonda che incrocia via di Castelporziano, qui si entra nella bella pineta di Ostia dove si snodano un labirinto di sentieri, io ho studiato un percorso che copre 23 Km all’interno della pineta senza passare mai per lo stesso tratto, uscito dalla pineta ho preso via della Cristoforo Colombo sono arrivato all’altezza del Camping Village Fabulous, qui ho attraversato la Cristoforo Colombo ed ho preso un sentiero lungo circa Km 4,6 che costeggia la Cristoforo Colombo fino ad arrivare all’altezza del canale che si immette poi nel Tevere, ho percorso il sentiero che costeggia il canale per immettermi poi nella tenuta Vaselli lo sterrato che attraversa la tenuta ed esce su va dei castelli romani è lungo circa 12 Km da qui via di Campobello, la Castagnetta e rientro ad Ardea. Ottimo allenamento alcuni sentieri all’interno della pineta sono molto sabbiosi ma tutti pedalabili, tecnicamente facile, fluido, dinamico e soprattutto rilassante 82 Km Dislivello 350mt. 50% sterrato 50% asfalto.