Uploaded 12 agosto 2015

Recorded giugno 2015

vicino Corvara in Badia, Trentino - Alto Adige (Italia)

Mostra l'originale
Partiamo da Corvara in Badia lungo un sentiero che costeggia il fiume fino al villaggio di Stern, dove svoltiamo per iniziare una salita che dovrebbe portarci al Santuario / Rifugio di La Crusc. La salita è in fila e, in mezzo ai meravigliosi luoghi dell'Alta Badia, ci stiamo avvicinando al limite della Riserva Naturale Fanes-Sennes-Braies. Sembra davvero che il giardiniere sia appena passato. Arrivati ​​a La Crusc (festassa / aplec) ci attende una spettacolare discesa verso il paese di San Casiano. Una volta che abbiamo mangiato, e con nuove forze, siamo pronti a fare la seconda salita della giornata alla stazione di Pralongià, con una salita divertente. Una volta deciso un itinerario attraverso la foresta che ci porterà direttamente a Corvara, all'inizio del percorso.
Itinerario di tutti i colori. Fantastico.
LAP002
LAP003

• Roby1975 4-set-2016

Giro stupendo per panorami, paesaggi, sentieri e boschi. Sentieri in generale pedalabili a parte il tratto che va dal Monte Cavallo a S. Cassiano che è enduristico e comporta tratti a spinta in salita abbastanza rocciosa, proprio in questo tratto durante la bella stagione si incontrano numerosi escursionisti che tendono a rallentare parecchio le bici.
    Molto dure le salite, specie quella finale per il Pralongià arrivando a fine giro è davvero un calvario, si arriva sfiniti! Molto duro anche l'ultimo sentiero verso Corvara, ripido e scassatissimo (io l'ho fatto per la maggior parte a piedi). Giro altamente spettacolare, consigliato a chi ha un'ottima condizione fisica ed allenamento.

• Foto di samalot

samalot 10-ott-2016

GRÀCIES Roby1975, per la teva valoració i els teus comentaris.
    Es una ruta dura pero que compensa l'esforç per la seva extraordinaria bellesa.
    Salut i força !!
    Roby1975 Grazie per il tuo commento e le vostre osservazioni.
    Un percorso prende lo sforzo, ma compensa per la sua straordinaria bellezza.
    Salute e forza !!

• Roby1975 11-ott-2016

Grazie a te Samalot per la traccia di questo bellissimo percorso! ;-)

• Foto di Rabba

Rabba 12-ago-2018

Grazie della traccia e magari una piccola traduzione nom farebbe male a nessuno. Ciao