Uploaded 15 aprile 2017

Recorded giugno 2016

vicino Sos Alinos, Sardegna (Italia)

Bel giro medio/impegnativo.
Prima parte molto scassata, si spinge la bici per circa 20 minuti totali.
La discesa dopo la chiesetta (deviazione al Km 21 circa) è abbastanza tecnica per i sassi smossi ma decisamente fattibile anche per uno scarso come me.

• Foto di Carlobz

Carlobz 9-lug-2018

I have followed this trail  verificato  View more

Buon percorso, non adatto ai principianti se non con una buona gamba. Sicuramente la primavera o l autunno è il periodo migliore per affrontare il percorso. Io con una buona scorta d acqua l ho affrontato in luglio...compagni lungo il viaggio capre,mucche,falchi e cinghialotti.
    Buon divertimento

• Foto di Fabioxc

Fabioxc 26-ago-2018

Fatto oggi percorso molto bello impegnativo Traccia ok perfetta.
    Certo chi fa 45 km con 1100 mt di dislivello sa esattamente cosa va fare Salita a piedi pochissima ci vogliono gambe e fiato Discesa ok Ripeto questo percorso non è per tutti .... complimenti ottima traccia panorami spettacolo Grazie