Caricato 23 giugno 2018

Recorded giugno 2018

7,4

vicino Invorio, Piemonte (Italia)

Partenza e arrivo da Invorio .Da invorio si arriva a Colazza per strada secondaria asfaltata.Si sale verso il cimitero e si entra nel bosco per il sentiero F1 (seguire paline metanodotto) fino al lavatoio di Fosseno.
Poi un misto asfalto sterrato ci porta verso il Poggio radioso.Si gira verso il sentiero F5 fino al Sass dal Pizz.(Vista magnifica sul Lago Maggiore).Seguiamo poi sentiero F5 e F7 verso il giogo del Cornaggia .Arrivati al Cornaggia seguiamo direzione Gignese sentiero V.Discesa veloce su sterrato per poi girare a sx sentiero S6 in direzione Sovazza . Si arriva su asfalto per poi riprendere a salire nel bosco al bivio a sx sentiero S4 .A fine salita si interseca il sentiero V nei pressi alpe del bosco seguendo largo sentiero ci portiamo fino alla cappella del Vago.
Bella gippabile ci porta in discesa fino alla fontana in localita' Lanciano.Proseguiamo verso fraz Pecorino seguendo indicazioni V invorio fino raggiungere bivio per la chiesetta madonna del Monte Barro.Teniamo sx discesa in picchiata e siamo di nuovo nell'abitato di Invorio.