Uploaded 15 settembre 2018

Recorded settembre 2018

vicino Invorio, Piemonte (Italia)

Da Invorio ci dirigiamo a Colazza attraverso strada in asfalto.Si prosegue per il cimitero da dove inizia sentiero F1 direzione Fosseno .Si devia su mulattiera F7 fino al Giogo del Cornaggia.Dal giogo si segue direzione Gignese V fino a bivio con S7 e si scende a pian del Gatto nei pressi di Gignese.Salita R5 per Alpe Torona e Alpe Fey.Si sbuca su sentiro R3 per poi scendere verso Coiromonte.Si torna verso Gignese in costa via itinerario 7 per poi scendere di nuovo su asfalto nella valle Agogna.Risaliamo il crinale su sentiero S5 verso alpe Boccioli per congiungerci alla dorsale Vergante.Da qui seguiamo per Cappella del Vago ,poi Lanciano-Pecorino.Tutta discesa direttissima V verso Invorio.Se non volete fare direttissima su Invorio potete provare vari Trails ben visibili che scendono verso invorio con indicazioni fatte dalle Volpi di Invo'.
Acqua
Rifornimento Acqua
Non prendere direzione gignese
Bivio per Alpe Boccioli
Seguire sentiero nel bosco a sinistra
Tenere discesa dx direzione cappella del Vago