Uploaded 27 ottobre 2008

Recorded ottobre 2008

6,5

vicino Sant'Oreste, Lazio (Italia)

• Foto di mcnagi

mcnagi 18-apr-2011

Bel percorso, da non sottovalutare, il tratto da S.Oreste alla chiesa di San Silvestro per il quale occorre essere mediamente in forma. Sempre grazie a Paola e Gino

• roberto emiliani 7-giu-2014

Molto bello. Ci vogliono belle gambe fino a Sant'Oreste, ma poi i tratti di sterrato in discesa sono esaltanti anche se in alcuni tratti occorre fare un po' di attenzione a causa dello stato del fondo molto sconnesso e sdrucciolevole (07/06/2014).
    Molto particolare la galleria da percorrere completamente al buio. Il fondo è ben tenuto quindi non ci sono problemi.
    Non ho avuto nessun problema di accesso (ho fatto il percorso di sabato mattina e tutti i cancelli erano aperti).
    L'ho fatto iniziando dal parcheggio dell'outlet allungando il percorso fino a 32Km (escluso la salita alla cima del Soratte). La prima salita del 14% dopo l'outlet a freddo è però massacrante.