Mosca75

• Facile da seguire

• Paesaggio

7,7

vicino a Alla Bidia, Toscana (Italia)

Giro tra i colli dell'oltreserchio, percorso per gran parte pedalabile e quasi esclusivamente sterrato. Il primo tratto della discesa tra Fibbialla e Chiatri è impegnativo. In caso di pioggia alcuni tratti sono fangosi.

• Baci il Moro 30-giu-2017

Ho seguito questo percorso  Vedi altro

Ciao a tutti,

ho fatto questo percorso in due volte, sapete, vado molto piano...
    Molto bello e consigliato.
    Unico inconveniente quando siete a Vecoli il sentiero è chiuso dai rovi, ma potete salire a piedi alla chiesa sulla dx e poi scendere sulla sx, ritrovate la traccia.
    Baci il Moro

• Foto di TIZIANA GUALCO

TIZIANA GUALCO 30-ago-2019

Quindi bei paesaggi? Io verrei da fuori ...se merita lo alterno alla pianura di Massaciuccoli

• Foto di Mosca75

Mosca75 31-ago-2019

Personalmente lo preferisco alla pianura di Massaciuccoli, l'unico inconveniente può essere la presenza di rovi in questo periodo dell'anno. Il tracciato presenta alcuni tratti in discesa in single trek impegnativo e quindi richiede una buona padronanza della Mtb nei tratti più sconnessi. Consiglio una Mtb biammortizzata.