Scarica

Registrato

gennaio 2022

Rilevamento in Diretta

Condividi la tua posizione con amici e familiari durante un'attività.

Passa a Wikiloc Premium Passa a Premium per rimuovere gli annunci
Rilevamento in Diretta Rilevamento in Diretta
Lascia il primo applauso

vicino a Gualdo Tadino, Umbria (Italia)

Partenza dal ciclodromo Adolfo Leoni, sede del GS Avis.
Si raggiunge Gualdo e si sale a Valsorda dove inizia lo sterrato, si sale fino alla Chiavellara (punto panoramico), poi si scende verso Belvedere ma dopo il primo tornante si svolta per la prima strada a destra che con lunga discesa conduce a Colle. Da qui saliscendi sempre in quota fino a Cellerano e indi a Ville Santa Lucia. Qui si sale fino in cima al paese e si prende la strada sterrata che in 4 km con percorso ondulato, a tratti impegnativo, sale fino al Trivio di Luticchio. Qui si va a destra in leggera salta per 300 metri, poi secca curva a destra e percorso in discesa ondulata per un km, all'incrocio a sinistra si scende fino a Boschetto. Poi con percorso vario si torna su sterrato ondulato fino a Gualdo.