vicino Carpineto, Lazio (Italia)

Bellissimo percorso fatto in occasione della Gran fondo di Bracciano,
si articola tra Trevignano Romano, Rocca Romana e Oriolo nelle magnifiche faggete.
Percorso con molti single track tecnici, con fondo molto smosso
nn fatevi prendere troppo la mano......
da sconsigliare con fondo bagnato.
Rifornimenti di acqua non presenti.
Vi divertirete
Buona pedalata!!

• Foto di pigna70

pigna70 2-giu-2019

Giro impegnativo, soprattutto per lo sfondo segnato da mezzi pesanti (ruspe e trattori) e "sporchi" per le attività boschive.
    La traccia non sempre è di facile interpretazione, ma non ci si perde.
    Lungo il sentiero al 20 km circa c'è una fonte, si passa per un una zona picnic. Subito dopo c'è l'anello da percorrere. Noi abbiamo dovuto scavalcare un cancello non troppo basso, ma poco prima c'è un bel buco nella rete che da la possibilità di far passare la bici più agevolmente che con il cancello.
    Non ci sono grandi difficoltà tecniche, il giro è però impegnativo come lo è una gran fondo.
    Paesaggi naturalistici suggestivi, tutto su sterrato e lunghi percorsi nei boschi.