Caricato 29 luglio 2018

Recorded luglio 2018

vicino Gozzano, Piemonte (Italia)

Partendo da Gozzano si segue parte del trail girolago-orta fino a Carcegna poi si devia verso Armeno.Qui si prende per coiromonte sentiero R2 costeggiando torrente ondella.Si raggiunge alpe Marigior per poi sbucare sulla strada asfaltata per la vetta del mottarone.Rifornimento acqua alla cappella di cortano si continua per un breve tratto su asfalto per poi girare a DX per sentiero VR3 per coiromonte .In discesa si devia a SX su R6 attraverso Alpe nuovo , il Termine e si scende fino a Gignese presso agriturismo la miniera.Attraversiamo la strada e saliamo per sentiero H2 verso il monte scincina.Si giunge alla cappella alpe canà, si prosegue su H2 fino a nebbiuno alpe ostobbio.
Seguiamo la sterrata a sx fino al lavatoio di fosseno e poi F1 per colazza.Da qui tutto asfalto fino al punto di partenza.
Fontana acqua
tenere sx verso colazza
Palaghiaccio colazza

• f2am 19-ago-2018

I have followed this trail  verificato  View more

Très belle sortie. Terrain très diversifié