Uploaded 1 settembre 2015

Recorded maggio 2014

9,8

vicino Cascina Bernardina, Lombardia (Italia)

10/05/2014 Percorso al 80% su sterrato e Pisa Ciclabile.Il resto su Asfalto a basso traffico.
Partenza dal parcheggio dell'ospedale di Melegnano.
Si percorre la pista ciclabile verso est e poi su in direzione Dresano e Balbiano.
Qui inizia la strada sterrata che, per campi, arriva fino al paese di Lanzano.
Si prosegue su strada asfaltata a basso traffico fino alla localita Puccino dove troviamo la pista ciclabile in direzione prima Tribiano e poi verso l'inizio di Paullo.Appena superato il ponte sulla Muzza, inizia la strada sterrata che purtoppo si interrompe bruscamente al comune di Quartiano. Riprendiamo la strada asfaltata a basso traffico fino a Galgagnano dove prendiamo lo sterrato che ci porterà fino alle sponde dellìAdda e poi lungo il canale di irrigazione/Raffreddamento che porta l'acqua fino alla centrale elettrica di Tavazzano.Percorriamo la Provinciale 16 per un breve tratto asfaltato per poi lasciala in località Casolta dove ritroviamo la Muzza fino a Quartiano.per il ritorno a Melegnano, proseguo lungo la pista ciclabile passando per Mulazzano.