Caricato 3 settembre 2017

Recorded settembre 2017

9,3

vicino Rive Magrè, Veneto (Italia)

Magré (parcheggio del cimitero)-Pieve-Rillaro-val Mercanti-Riolo-Casarotti-Manfron-Ballini-Mondonovo-Nasieron-Pianura di sopra-Cunegati-Scocchi-Ariche-Zorla-Giagora-S.Carlo-Santini-Valli del Pasubio-Prà-Torrebelvicino-Schio

Percorso tutto pedalabile, gli unici inconvenienti li ho trovati alla fine del giro, dopo Valli del Pasubio, quando mi sono trovato che una frana aveva rovinato il sentiero e per passare ho dovuto portare la bici a spalla con il rischio di cadere di sotto perché il passaggio è davvero stretto (da non fare con le scarpette con attacco scoperto) e dopo contrada Prà, quando ho trovato un cancello chiuso che mi ha impedito di proseguire e sbucare alle Asse.
Per il resto bel giro, con bei panorami sulle nostre montagne.
Casarotti
sentiero fra Valli del Pasubio e contrà Prà

• Foto di alexexe

alexexe 9-set-2017

ciao volevo fare questo giro l'ho scaricato in tutte le possibilita che mi dava wikiloc
    ma niente da fare l'etrex 30 non me lo visualizza peccato lo traccero a mano e lo inseriro nel garmin
    il tutto penso sia dovuto all'inserimento dei waypoint grazie comunque per avere pubblicato il giro
    alla prox

• Foto di Alek Nardello

Alek Nardello 12-set-2017

Ciao, dopo la tua segnalazione ho provato a scaricare la traccia dal sito e a leggerla e non ho avuto problemi.
    Prima di metterti a tracciarla a mano prova a convertirla in un altro formato (oppure nello stesso) togliendo i waypoint.
    Io lo faccio online collegandomi a questo sito www.gpsvisualizer.com.

• Foto di alexexe

alexexe 16-set-2017

che fatica ........riuscito convertendolo con gpies
    ciao

• Foto di Alek Nardello

Alek Nardello 16-ott-2017

Ieri ho rifatto il giro e ho provato un taglio per evitare il tratto di asfalto fra le contrade Manfron e Mondonovo. Ve lo consiglio.
    Appena usciti dalla contrada Manfron seguite l'indicazione "Mondonovo" che vi dice di prendere un sentiero sulla sinistra, imboccatelo e proseguite sempre seguendo altre indicazioni simili che troverete mano a mano che procederete.
    Il tratto di sentiero è breve per cui non abbiate timore se avete il dubbio di non avere la bici adatta, dopo 200 metri trovere una strada tipo forestale.

• Foto di vario412

vario412 31-mar-2019

Attenzione al km26 cioè a Valli del Pasubio ( in paese ) proseguite la discesa su strada provinciale .
    Il sentiero a destra nei boschi è interrotto e non è possibile proseguire