Scarica

14 novembre 2021

Registrato

novembre 2021

vicino a Orte Scalo, Lazio (Italia)

Giro dopo giorni di pioggia con fondo molto scivoloso. Si parte da Orte loc. Petignano in direzione del laghetto e Collecapecchio prima di arrivare a Montoro le bici sono totalmente piene di fango con la necessità di fermarsi più volte per toglierlo (almeno in parte). Da Montoro si arriva a Fornole e, all'altezza del distributore si imbocca un fuoristrada che presto diventa un bel single track che ci conduce fino ad Amelia. Poco prima di arrivare al paese imbocchiamo una serie di strade interpoderali che ci conducono nel pressi della Comunità Incontro Molino Silla. Da qui prendiamo in direzione di Montecampano e, prima di arrivare al paese facciamo una deviazione che ci ricondurrà all'uscita dello stesso dopo il cimitero. Proseguiamo in direzione tenuta Lepri che ci riporterà sulla provinciale Orte-Amelia quindi a casa. Percorso molto difficile sia per le pendenze sia per il fondo scivoloso e per alcuni passaggi tecnici