rbiasci

Caricato 14 luglio 2018

Recorded luglio 2018

5,5

vicino Marina di Massa, Toscana (Italia)

Partenza da Marina di Massa viale Mattei, direzione monte, dopo la seconda rotonda si prende a sinistra in via degli Artigiani e si prosegue fino all'incrocio con via Bordigona, si và a sinistra fino ad incrociare via dell'industria, si prosegue a destra fino alla rotonda sull'Aurelia che si percorre in direzione Avenza -Carrara. Al semaforo a destra in via provinciale Nazzano, si entra nel villaggio di Santa Lucia, e per via Bonascola, si arriva a via della Perla sulla sinistra, si prosegue la strada (credo) diventi via Acquaflora, si sale fino a Montegrego, e si prosegue a sinistra per via della Lucertola, fino al bivio con via dell'Uva si tiene la sinistra, e dopo una breve "drittone" la strada asfaltata prosegue verso destra, mentre a sinistra troviamo dello sterrato, è via Carbonera, che ci porta attraverso un percorso abbastanza impegnativo sconnesso e tuttto in salita fino a quando non torna asfaltata e scende fino ad immettersi sulla via della Foce, in questo punto una provvidenziale fontanella ci aiuta dopo tanto sole e polvere. da quaà a dx in via della foce fino al Mirteto per poi tornare in viale Mattei al punto di partenza...