Uploaded 22 agosto 2015

Recorded agosto 2015

vicino Ardea, Lazio (Italia)

Oggi dopo aver circumnavigato diverse volte il lago di Albano in Kayak ho deciso di effettuare il giro in MTB per il sentiero del lago. Partito da Ardea mi sono diretto ad Albano sono sceso al lago ed ho effettuato il periplo sono risalito ho attraversato la bella Castel Gandolfo e sono andato a prendere il sentiero 511 ero diretto al Convento di Palazzola e dopo aver combattuto con i rovi per percorrerlo con la MTB in spalla incontro un escursionista e mi dice che il sentiero è interrotto..... dò un'occhiata al GPS e mi rimodulo torno indietro e mi dirigo verso la mia amata Nemi attraverso Fontana Tempesta uno sguardo al lago di Nemi dall'alto un giro al paese e giù di ritorno a casa passando per Lanuvio e Campoleone. Itinerario davvero bello che si è sviluppato in circa 76 Km con un dislivello di 1000 mt belli panorami verso i due laghi. (ho tagliato il tratto verso il Convento di Palazzola quindi la traccia è pulita e pedalabile)