7,1

vicino Cappadocia, Abruzzo (Italia)

Giro comodo Simbruini con partenza da Camporotondo. Si parte in discesa su strada larga, qualche salitina poi si scende a Piano Morbano, sempre strada comoda, si esce su Fosso Fioio e si gira a sinistra per arrivare poi con una salita un po più impegnativa a Rifugio SAIFAR e poi Piazzale parcheggio SS TRINITA'. Tutta strada larga e anche un tratto asfaltato. Sosta per rifocillarsi e dopo una breve salita si scende comodamente di nuovo a Fosso Fioio dove si gira a destra e a destra ancora al cippo di confine. Si sale dolcemente poi più duramente ma sempre strada comoda e poi si gira a sinistra per salire ancora in modo abbastanza impegnativo, poi saliscendi con prevalenza di discesa. Al bivio si sale a destra verso Piano delle Scagne dove si scollina per tornare velocemente a Camporotondo: è presto e mi faccio un giretto per il villaggio.
IBP
68 BA

• albertopapà 25-lug-2014

domani ci proviamo, poi vi racconto ;O)

• albertopapà 28-lug-2014

è andata benone.... sotto la pioggia ed il fango, ma il bello della mtb è anche questo, davvero un bel percorso semplice anche per i meno allenati.

• Foto di MAURO MURA (ESCARGOT)

MAURO MURA (ESCARGOT) 28-lug-2014

Peccato per pioggia e fango pero' almeno si sta freschi :-)
    sono contento che ti sia piaciuto infatti mi ripropongo anche io di rifarlo. Ciao