vicino Pescia, Toscana (Italia)

Collodi, Biecina, Pariana, Pizzorne, Lugliano, Bagni di Lucca, Corsagna, Pizzorne, Villa Basilica, Collodi, Pescia

giro bello tosto, si sale su da Colludi fino al bivio della Biecina, dove si deve svoltare a sinistra direzione Pizzorne passando dal paese della Palla elastica “Pariana” arrivati in Pizzorne in realtà abbiamo già fatto un dislivello di 900 mt. ma siamo a metà dell’opera si scende in strada sterrata fino a Lugliano direzione Villa Basilica, attenzione tra il 30° e il 31° km c’è un orrore nella traccia ci siamo persi, saltato un cancello si va giù fino a Bagni di Lucca, poi si risale poco più avanti dal paese di Corsagna direzione Pizzorne fino ad incrociare il bivio che viene dalla croci di brancoli ancora 100 mt di dislivello e si arriva di nuovo in Pizzorne.
dopo un pasto a base di riso ai funghi porcini ripartiamo per collodi via della Fiaba invasa dai Tabanidi o Tafani arrivo a Colleviti Pescia dopo:
Distanza: 62.58 km
Ore percorse: 5:14:54
Velocità media: 11.9 km/h
Aumento di quota: 1,885 m
Calorie: 2,998 C

CICLOTURISMO.COM
carica e condividi il tuo percorso GPX video e diario di Viaggio su cicloturismo.it