• Foto di Garfagnana MTB

Difficoltà tecnica   Impegnativo

Uploaded 12 ottobre 2014

Recorded ottobre 2014

vicino Castelnuovo di Garfagnana, Toscana (Italia)

Un bellissimo giro in Garfagnana di circa 42 chilometri, 1400 metri di dislivello e più del 60% del percorso su strade sterrate e sentieri.

Da Castelnuovo di Garfagnana prendiamo la strada per Cerretoli e dopo aver superato l'agriturismo/maneggio "Tenuta La Fortezza" svoltiamo a destra per la sterrata che in circa 3,2 chilometri ci porta a Gragnanella...

La descrizione continua a questo link: http://www.danielesaisi.com/2014/10/percorsi-mtb-in-garfagnana-castelnuovo.html

• Foto di apuanextreme

apuanextreme 16-apr-2017

Traccia molto bella e suggestiva abbastanza precisa effettuata il 15 Aprile 2017 con difficoltà impegnativa. Tutti i sentieri sono transitabili. Ringraziamo vivamente Daniele Saisi (che abbiamo incontrato sul percorso) per il consiglio di questo bellissimo giro.
    Il contributo video si questa avventura https://youtu.be/jPv1Tj2Xxc4

• Foto di Lorenzo Verdiani

Lorenzo Verdiani 29-gen-2018

I have followed this trail  verificato  View more

Io purtroppo Daniele non l'ho incontrato e neppure ci ho fatto mai un uscita ma posso dire che è un grande e un punto di riferimento per la mtb soprattutto all'area Garfagnana. Come al solito percorso bellissimo e bellissime vedute.
    L'unica cosa è che io l'ho fatto oggi 29 Gennaio e specie nella prima parte c'era tanto tanto fango per cui consiglio di fare questo percorso d'Estate.
    Grazie ancora Daniele e speriamo prima di morire di vederci almeno una volta.