Uploaded 7 maggio 2018

Recorded maggio 2018

vicino Cinecittà, Lazio (Italia)

Dopo svariate tracce che ho consultato tra grab e parchi di Roma, ho tagliato e cucito una tutta mia
Partenza nelle vicinanze del parco degli acquedotti dove si trova sempre il parcheggio ci siamo avviati per il Grab, diciamo che le ciclabili cominciano e finiscono senza un perché, cmq sono strade secondarie, dove si è potuto ,abbiamo pedalato sui marciapiedi, arrivati lungo il percorso dell Aniene comincia lo sterrato per circa 5 km , molto carino, poi il percorso si alterna tra ciclabili, parchi, e ville , tra cui spiccano le piu belle, villa Ada e la bellissima Doria Pamphili, senza tralasciare il percorso piu selvaggio fatto al Pineto ,ove c'è una sorta di palude e la vegetazione è molto rigogliosa,
Senza allungarmi ulteriormente nel raccontare in quanto ci vorrebbe un libro ,potete vedere nel percorso le cose visitate
Tra ciclabile e sterrato70%
Acqua si
Consiglio di effettuare il percorso di Domenica in quanto c'è meno traffico.
Percorso è un pò impegnativo per i km