• Foto di Salita tosta

• Paesaggio

-15 m
6,2

vicino a Fonteblanda, Toscana (Italia)

Dal mare sulle prime colline del parco della maremma. Alcuni track divertenti (enduro semplice) e bei panorami. Consigliato.

Salita tosta

Panorama!

Vicolo cieco

Cancello chiuso

• Foto di trombin.marco

trombin.marco 17-ago-2018

Il percorso è interrotto da un divieto comunale dopo ca 8 km! Nonostante io ho proseguito e con difficoltà ho seguito la traccia e i sentieri erano poco segnalati. Moltissime ragnatele hanno invaso il percorso ed in bici e con il caldo non sono il massimo. Ho deciso poi di accorciare tornando per sentieri diversi. Peccato perché in effetti poteva essere un bel giro! Ma siamo in Italia e ciclisti vengono visti come degli intrusi!

Ho seguito questo percorso  Vedi altro

• Foto di zot99

zot99 19-ott-2019

Ho seguito questo percorso  verificato  Vedi altro

Complimenti bel percorso. Belle discese e salite quasi sempre pedalabili. A fine ottobre si sentivano gli spari dei cacciatori. Un po’ inquietante. Unica pecca la parte finale che costeggia a lungo un podere per poi attraversarlo. In pratica si sale una scala a pioli Alta due metri. Con una bici leggera è fattibile, con una elettrica decisamente impossibile. In ogni caso lo consiglio a tutti.