-20 m
6,6

vicino a Fonteblanda, Toscana (Italia)

Fonteblanda - Cala di forno: bellissimo itinerario, da fare con alcune accortezze.

1tratto) Collecchio - Sasso della signora (Salita): Diversi tratti a spinta per fondo smosso. Duro ma bello.
2tratto) Sasso della signora - Cala di Forno (Discesa) Enduro molto difficile, fondo smosso, alberi caduti, si sta poco in sella e deve piacere questo altrimenti è un patimento. Verso la fine del Track nei pressi del mare la situazione migliora molto e si sta di più in sella, ma non stiamo assolutamente parlando di un track "guidato", ma davvero "maremmano"!
3)tratto ritorno da Cala di forno: Tutto pedalabile con sali e scendi continui, mediamente più veloci.

Panorami sempre superbi! Natura al 100%, incredibili scenari a 3 km in linea d'aria dall'aurelia!

Se volete evitare il tratto 2 potete scendere dalla strada sterrata direttamente su cala di forno, ma diventa sicuramente meno bello. Il tratto 2 meriterebbe una ripulita dai Locals (mi aggiungo io per un progetto del genere, contattatemi per questo!).