Mosca75

Caricato 24 giugno 2017

Recorded giugno 2017

vicino Sassorosso, Toscana (Italia)

Bellissimo percorso nell'Appennino Tosco Emiliano tra prati e castagni secolari. Gran parte del percorso si svolge su strade sterrate, i brevi tratti asfaltati sono scarsamente trafficati. La discesa verso il rifugio Bargetana è impegnativa. Gentile ed accogliente il personale del rifugio la foce dove abbiamo pranzato e del rifugio Bargetana dove abbiamo preso il digestivo.

• Foto di topoit

topoit 20-ago-2019

I have followed this trail  verificato  View more

bellissimo itinerario con scorci panoramici, si deve spingere per un centinaio di metri di dislivello dopo il rifugio La Foce ma se uno ha una gamba buona potrebbe anche tentare di stare in sella in alcuni tratti, poi si prosegue su un single track fino alla arrivare alla sterrata del rifugio Bargetana, successivamente si può seguire la sterrata fino al rifugio La Segheria o scegliere di tagliare i tornanti su sentieri divertenti ma non banali