-4 m
6,7

vicino Fiumicino-Isola Sacra, Lazio (Italia)

Percorso già effettuato in passato ecco le tracce:

25 - 7 - 17

26 - 12 - 17

Punto di Arrivo, Via Oceano Indiano, non lontano dalla metro B "magliana" o ferrovia Roma - Ostia fermata "tordivalle"

Aggiornamenti a Maggio 2018 : pista ciclabile nel comune di Fiumicino manca molto poco al suo completamento. In alcuni tratti l'erba è molto alta, si vede sempre il single track del sentiero, ma può risultare fastidiosa soprattutto per eventuali ostacoli nascosti e alcuni cardi che possono pungere.
Per il resto sempre un gran bel percorso per tornare dal mare in sicurezza a Roma.

• fabiooz 15-mag-2018

Ciao scusa sono passato per il percorso domenica ma non ho trovato il passaggio per attraversare il tevere dalla fine della ciclabile. Mi potresti spiegare il passaggio? grazie

• Foto di stefanomag

stefanomag 15-mag-2018

Ciao. Alla fine della ciclabile del Tevere quella per capirci che arriva fino al depuratore acea e al ponte del raccordo anulare, per continuare verso Fiumicino devi uscire dalla pista e attraversare la strada sulla destra.
    Li noterai una cabina elettrica è un boschetto, in mezzo ci passa il sentiero che porta sopra al ponte del raccordo per passare alla sponda opposta. Ci sono anche alcuni segnali fatti dai “salvaiciclisti” che la indicano.

• Foto di stefanomag

stefanomag 15-mag-2018

Scusa la strada si trova sulla sinistra (dovrebbe chiamarsi via dell’equitazione) da Google maps con funzionalità satellite si intravede il sentiero ;)

• fabiooz 15-mag-2018

Grazie ora ho capito non mi sono inoltrato perchè vedevo la rampa del raccordo. Ma ora ho capito dov'è. Alla prossima so dove passare grazie tante.