Tempo  un'ora 32 minuti

Recorded gennaio 2016

4,4
8,8

vicino Carignano, Liguria (Italia)

Salrire lungo Via Assarotti, in cima prendere a dx e seguire le indicazioni per il parco del Righi. Passare la partenza del trenino per Casella e seguire via Carso fino all'arrivo della funicolare. Andare a dx in salita, passare l'osservatorio prendere a sx in piano verso "la Polveriera"... Dopo circa 1km prendere il bivio a dx e salire al "Righi".

Passato l'atterraggio per l'elicottero andare a dx verso "le baracche"... Salire e quando la strada diventa sterrata prendere quella asfaltata che sale a dx... Breve dalla ed inizia un sentiero pedalabile" Le Farfalle".

Seguire il sentiero per un paio di km poi prendere sul crinale il sentiero che scende a dx... Ben visibile, scene e attraversa la strada sterrata dell'acquedotto... Continuare in discesa... Tenere il sentiero che costeggia a dx il cucciolo che si prospetta davanti... E ritornati in cresta si vede la freccia del sentiero "Turbo Lince"... Seguire il sentiero e SV tenere a sx del versante.

Si arriva sul vecchio acquedotto, girando a dx di segue la passeggiata e si arriva wc cimitero di Stagliano.