Caricato 1 settembre 2018

Recorded settembre 2018

vicino Casetti, Emilia-Romagna (Italia)

fotografia

• Foto di tcometom

tcometom 8-set-2018

I have followed this trail  verificato  View more

È uno dei giri più belli che si possano fare partendo da Faenza. Belle salite sulle colline tra Brisighella e Modigliana, con belle viste su entrambi i paesi. La parte più alta del giro attraversa Valpiana, una valletta molto poco frequentata; avvistamenti di caprioli molto probabili. La discesa verso Fognano è molto divertente, con un paio di brevissimi passaggi un po' tecnici, io li ho fatti a piedi. Nel complesso un giro ben studiato, molto panoramico e che dà soddisfazione. Grazie per averlo caricato!

• Foto di Fabio Lanzoni

Fabio Lanzoni 9-set-2018

Ieri pomeriggio ho provato a fare il tuo, quello che parte da S.Cassiano e va a Palazzuolo con ritorno dalla Badia di Susinana, solamente che sopra Gamberaldi abbiamo deciso di interrompere perchè facevamo troppo tardi, ma presto riproverò, magari partendo al mattino. Bellissimo ma tosto

• Foto di tcometom

tcometom 9-set-2018

In effetti per non fare troppo tardi alle 6 di mattina ero in sella...di pedalare ne avevo voglia! Ma ne è valsa la pena. ciao!

Per quanto riguarda il tuo percorso, mi è piaciuto come hai risolto il problema di scendere sul single-track da Valpiana, c'è un tratto con una discesa impossibile da brividi che ho provato a fare un paio di volte. Molto meglio aggirarlo come hai fatto tu. Grazie!