Caricato 12 aprile 2016

Recorded aprile 2016

9,6

vicino Carignano, Liguria (Italia)

Partenza dal centro di Genova dalla Piazza della Vittoria... Prendere in direzione Foce e pedalare lungo corso Italia fino a "Boccadasse"... Salire per via Felice Cavalletti ed in cima al semaforo svendere a dx... In fondo alla discesa al semaforo prendere a sx per via Isonzo... Andare in salita e passare Corso Europa... Ancora un km e a dx inizia la salita che porta al" Fasce".

Impossibile sbagliare... Seguire la strada fino alla piazza di "Apparizione"... Continuare a salire verso il Fasce sulla strada a sx... Proseguire passando il Santuario dell'immacolata fino ad arrivare al colle che porta al monte Fasce. (lungo la salita c'è la possibilità di prendere i sentieri che partono e tornano a valle segnati con i way point sul tracciato gps... Si possono trovare le tracce dei sentieri su altre mie tracce già salvate)

Giunti al colle si vede un grosso parcheggio... Prendere il sentiero sterrato che sale a sx verso un traliccio, passare il cancello, e salire... Continuate sul sentiero che dopo la prima dalla scende per poi salire nuovamente ripido... In cima alla salita ripida si vede a sx la traccia del sentiero che scende in cresta.

"Eremita"... Parte in cresta, poi si butta nel bosco ed alterna pezzi veloci con zone pietrose e punti in mezzo-costa da guidare... Seguire il sentiero e le frecce fino a San Desiderio.

Usciti dalla crosa finale scendere a dx... Passare il centro di San Desiderio e prendete verso Genova, all'incrocio con la strada principale andare in salita a dx verso Bavari... Saluta dolce e facile... Passare l'ultimo prezzo ripido e prendere a sx dopo la chiesa verso Sant'Eusebio ... Asfalto in leggera discesa fino alla piazza di Sant'Eusebio ... Prendere la stradina in salita che porta alla torre di Quezzi ... Saluta ripida poi spiana in sterrato fino ad una cappelletta... Altro pezzo di asfalto in salita e si arriva alla torre di Quezzi...

Il sentiero svende alla dx della torre... Scende pietroso... Passa dietro al biscione e giunge in poco allo stadio di Marassi... Andare verso la stazione... E si giunge alla fine