Uploaded 29 giugno 2015

Recorded giugno 2015

5,4

vicino Viganego, Liguria (Italia)

Salendo verso un traliccio, lasciando le antenne del Fasce alle spalle, seguire il sentiero fino alla seconda cima, da qui prendere a sx la cresta e seguire il sentiero Eremita fino a San Desiderio.

Passare la piazza verso Genova e dopo 200m prendere a sx verso Premanico. Dalle fino alla chiesetta, continuate si sentiero fino ad Apparizione.

Salire a sx verso il Fasce e prima dello spiano di partenza sulla sx parte il sentiero che scende verso Apparizione. Al bivio tenere la sx. Tornati alla strada per il Fasce, passarla e scendere, prima su asfalto poi su sentiero fino ad incrociare la strada che da Apparizione porta al Moro.

Attraversare la strada, scendere e prendere a sx il sentiero Panoramico. Al primo tornante del sentiero proseguire in Costa a sx verso il Casello. Seguendo il sentiero si giunge a Nervi.
Arrivo sentirero. Scendere a dx versi il centro di San Desiderio
Partenza. Lasciarsi il Fasce con le sue antenne alle spalle e salire verso il traliccio.
Si finisce il giro al uscita del casello di Nervi
Fonte
Partenza. Prendete il sentiero che scende a sx sulla cresta verso Genova.
Seguire le frecce che indicano prima Collegamento poi Panoramico... Divine di fine al Casello
Partenza Corsaro. Sulla sx appena prima de un ridere che si trova a dx.
Punto di ristoro con bar e supermercato.
Premanico. Salita ripida verso la chiesa e poi sentiero.