Uploaded 6 luglio 2017

Recorded luglio 2017

5,5

vicino Montoggio, Liguria (Italia)

Tre sentieri della gara di enduro dei Fieschi.

unica risalita su asfalto con poca ombra... meglio andare in mattina quando il sole non è a picco.

Ps1: parte dalla cima del monte Banca e per arrivarci bisogna spingere la bici per una decina di minuti. Il panorama da quassù merita. La discesa nella prima parte scende dritta dala cima del monte e rende vani gli sforzi fatti a salire. poi migliora seguendo la cresta con strappetti da risalire e tratti scorrevoli. Fino a giungere al bivio dove parte un sentiero facile che porta in direzione della risalita. Lungo questo sentiero a dx si distacca il sentiero che scende ancora ma diventa più sporco e poco visibile.

Ps2: Anche questa parte dritta giù per il monte... senza senso alcuno ed in breve si perde metà del dislivello facendo solo un drittone sui freni. La seconda parte diventa veramente divertente con curve e gradoni sui terrazzamenti.

Ps3: Parte cal colle dove si distacca il sentiero che sale sul monte Banca per la Ps1. E' una mulattiera dall'inizio alla fine... praticamente dritto dall'inizio alla fine. Poco scorrevole per la limitata pendenza e soprattutto per la troppa erba che impedisce di valutare correttamente cosa ci sia sotto le ruote... comunque è solo un tritabici senza senso!