-3 m

vicino Acilia-Castel Fusano-Ostia Antica, Lazio (Italia)

Fatto il 09.05.2015: Giornata di scambio con il gruppo dei MTB Blera (vedi su Fb) che sono venuti a trovarci a Roma, anche questa volta i Veterans Arbour Bike sono stati dei perfetti ciceroni dimostrando di conoscere ampiamente il loro territorio. Difatti il percorso, apparentemente scontato , è invece ben arricchito di divertenti e veloci single track all'interno della pineta. Non mancano curvoni , salti , sabbia, radici e brevi discese con un pizzico di brivido. Notevole anche il passaggio per il piccolo borgo di Ostia Antica dove è possibile prendere un caffè in un bel bar . Data la giornata splendida che abbiamo trovato non ci siamo fatti mancare una visita al fiume, un'affaccio sul mare e un giro tra le rovine della villa di Plinio. Seguite la traccia e buon divertimento.
Grazie a tutti i partecipanti e in particolare ai Veterans Arbour Bike per aver organizzato un ottimo pranzo all'aria aperta.

Ps : la traccia parte dal parcheggio di Lidl a Dragona .