8,4

vicino Pieve Dugliara, Emilia-Romagna (Italia)

• Foto di TDit

TDit 19-giu-2018

I have followed this trail  verificato  View more

Il percorso è bello, alternando pezzi di strada con i sentieri facili ma divertenti. L'unico però sarebbe che io preferisco fare la salita in strada e la dicesa fuori, e in questo caso tutte due sono al 50%. Non la ho fatto tutta (soltanto il primo "o" del "8" ritornando nel incroccio, quindi 17 km e 600m di slivelo acumulato) ma c'è stato divertente. Coincide con un percorso di MTB che viene segnalato in molti punti. Soltanto

• Foto di mito68

mito68 18-apr-2019

bel percorso vario e con un bel numero di single flow veloci e divertenti. qualche passaggio un pò tecnico venendo giù dal Denavolo (dopo la madonnina per intenderci) ma niente in tutto. il secondo anello è certamente più interessante e divertente ma anche il primo ha qualche tratto bello. nel primo qualche tratto di troppo su asfalto, ma sempre a bassissimo traffico da prendere con calma per riprendere fiato. nel complesso un bel giro. grazie per averlo postato