-18 m

vicino a Porto d'Ascoli, Marche (Italia)

Partendo dalla Riserva Naturale della Sentina si risale lungo la ciclabile sull'argine del fiume Tronto fino a Colli del Tronto.
Nel ritorno visita all'Oasi la Valle.

Luchinobr 15-apr-2015

Ciao. volevo chiederti fino dove si può arrivare perché non vedo la pista sulla mappa, se è un percorso che consigli per bellezza è se si può prendere da porto d'Ascoli se c'è un ponte senza fare quel raccordo terrificante.
    Grazie
    Luca

Luchinobr 15-apr-2015

Scusa è sulla riva sx volevo dire si passa di là con un ponticello. ..

• Foto di Samb1985

Samb1985 15-apr-2015

Ciao, da Porto d'Ascoli si può prendere la sterrata che dal Bazar dell'Assassino porta fino al Mercatone Uno dove inizia il lungo fiume; purtroppo non c'è un collegamento con la Sentina. La ciclabile lungo fiume arriva fino a Colli del Tronto con brevi tratti di sterrato.
    Il percorso è tutto sulla riva sx non si attraversa mai il Tronto, ma diversi ponticelli in legno per attraversare i fossi affluenti.