Caricato 10 maggio 2019

Registrato maggio 2019

6,0

vicino a Tezze, Veneto (Italia)

Giretto in cerca di passaggi nuovi...
Trovato un sacco di divieti e cancelli chiusi

Partenza da Costo d'Arzignano e salita a Castello, giretto dentro le mura e poi proseguito verso Pugnello. Qui avrei voluto arrivare al paese facendo un paio di deviazioni, alla fine ne ho fatta una sola che non è neanche andata bene, appena preso a destra sono arrivato ad un gruppo di case dove ho incontrato una signora esasperata dai ciclisti che continuano a passare sulla sua proprietà, dopo un po' di discussione ho spinto la bici per circa 200 m su un sentiero che mi ha riportato alla strada asfaltata.
Dopo Pugnello mi sono addentrato nel bosco, ho preso una via che si è rivelata poi chiusa da un cancello, ritornato nei miei passi ho proseguito fino ad arrivare ad un gruppo di case. Qui ho trovato i segnali dell'anello escursionistico Piccole Dolomiti, ho cominciato a seguire le indicazioni... è la parte più bella del giro.
Sceso a Trissino ho imboccato la pista ciclabile che costeggia il fiume Agno, bella anche questa.