Caricato 9 dicembre 2018

• Facile da seguire

• Paesaggio

9,9

vicino a Ciampino, Abruzzo (Italia)

fotografia

Punta Cavalluccio

• Foto di Isacco

Isacco 28-lug-2019

Ho seguito questo percorso  verificato  Vedi altro

All'inizio del percorso ci sono delle gallerie una delle quali è piuttosto lunga e completamente buia quindi occorre un faro per la bicicletta.
    Il percorso è in parte asfaltato e in parte sterrato quindi non è adatto per bici da corsa o da passeggio ma, finché non sarà completamente asfaltato, solo per mountain bike.

• marinata2002 29-giu-2020

Belle immagini di gente simpatica!👍 Mi permetto di aggiungere che ci sono due percorsi alternativi alla galleria di Ortona(quella buia in cui occorre una buona luce),che tra L altro a causa dei lavori non è sempre aperta ,un percorso subito a sinistra dell imbocco della galleria ,scendendo per pochi metri verso il mare ,si risale poi sul “colle dell acquabella”; L altro percorso invece attraversa la pineta del colle sotto il cimitero canadese e può essere intrapreso salendo a destra ,attraverso il “portale “ di ferro ,trecento metri prima di arrivare alla galleria”buia” 😄. Entrambi hanno un piccolo tratto da fare magari a piedi perché in forte