2,5
5,1

vicino Due Mori, Veneto (Italia)

I due video riportano i tratti più "difficili" del percorso. Il problema è che ogni volta cambiano la conformazione e quindi le linee ideali da seguire per scendere in sicurezza!!!! Per una migliore comprensione consiglio di guardarli in HD 720p come risoluzione.

• Foto di Delfino Sartori

Delfino Sartori 17-nov-2015

Vedremo di provare questo pezzo di percorso. Vedremo le difficoltà

Dai video mi sembra che il percorso sia peggio di quello dei Via dei Berici

• Foto di Gianluca92its

Gianluca92its 18-nov-2015

Non credo in caso si può percorrere insieme. Io sono di Bassano del Grappa

• Foto di Delfino Sartori

Delfino Sartori 18-nov-2015

Guardo meglio il video e ti dico. Perchè sono ancora qui con i postumi delle cadute sui Berici. Pensa che il freno dietro ad olio si era rotto e frenavo solo con quello davanti. Adesso sto preparandomi per un interessante viaggio per il 2016. Ma come dice Mesner mai dirlo prima perchè porta sfiga.

• Foto di Gianluca92its

Gianluca92its 19-nov-2015

Io in quei casi mi ritiro. Non vado avanti senza la certezza di arrivare intero o almeno sapendo che la bike è in perfetto stato e che eventualmente sono caduto per un mio errore.