Uploaded 31 ottobre 2017

Recorded gennaio 2010

vicino Santa Margherita, Lombardia (Italia)

Un giro fra le colline Brianzole passando sui sentieri di Montevecchia.
Un percorso (per le mie possibilità) abbastanza impegnativo soprattutto se si va (come del resto consigliato) con una pesante MTB.
Il percorso alterna strade molto trafficate (che ho evidenziato) ad altre con traffico locale non intenso poi una volta raggiunta la zona del Curone si va per sentieri, ...sentieri generalmente adatti alle MTB salvo qualche piccolo tratto dove sono sceso perchè ritenuto troppo pericoloso per l'alto rischio di caduta ma che si può tranquillamente percorrere a piedi spingendo la bici (si tratta di pochi metri)... per il resto se siete fortunati e il cielo fosse limpido (per me non è stato così) potrete godere di ottimi panorami su tutta la Brianza fino a Milano.
La prima parte del percorso è quasi tutta in salita con alcuni tratti molto ripidi (ma non lunghissimi... per cui se non si riesce ...si scende) ...in particolare nella zona che porta alla cappelletta (vedere le foto)
Arrivati nella piazza antistante il Santuario è possibile rifornirsi di acqua